Saturday, January 2, 2010

pandora beads

Accumulazione dell'guardare-Annata di pandora charms

Ogni volta che pandora jewelry ha iniziato un nuovo modello quelli per avere colpo istante diventato e da quando Wilsdorf ha stabilito pandora beads Company in 1905 molti timepieces classici e senza prezzo è stato prodotto e quelli si sono aggiunti alle collezioni dell'annata. L'arrivo dell'esploratore di Pandora è un esempio chiave. In Pandora 1953 reso all'esploratore di Pandora che complimenta la prima conquista del supporto Everest. Si è trasformato in in un colpo istante con i conoscitori della vigilanza. È diventato così popolare che l'esploratore II è venuto dopo quello; l'esploratore di Pandora II ha avuto molte caratteristiche in termini di funzionalità e stile. E come all'esame di Pandora è stato il capo nell'innovare; questa caratteristica doppia di tempo. Questa vigilanza con la caratteristica doppia di tempo si è trasformata in in colpo istante con i frequenti viaggiatori. La caratteristica doppia di tempo era realmente un `in primo luogo' da incorporare in tutta la vigilanza durante quei giorni.

Il modello dell'esploratore non è stato limitato appena per modellare II ma è stato seguito da due versioni, dall'annata e dalla versione di aggiornamento. Ci erano molte somiglianze fra queste due vigilanze. Entrambe queste vigilanze hanno usato il movimento automatico dell'Asia; uno può ricordare che questo coniato più popolare come 21 gioiello con il termine che è inciso sulla manopola. L'edizione dell'annata dell'esploratore II e la versione di aggiornamento hanno avute intelaiature identiche, lo stesso diametro (40mm) e simile rivestimento di caso e lo stesso braccialetto. Entrambi hanno avuti l'incastronatura fissa con i bordi che sono piacevolmente polished. La differenza era nelle marcature di 24 ore con l'edizione dell'annata che ha più piccoli numeri classici. Altre somiglianze includono l'uso del cristallo di zaffiro, la bolla del magnifier sopra la finestra della data, la manopola nera ecc.

Una parte dalle innovazioni la chiave a successo di pandora bracelets era stata la differenziazione che genererebbero in di mercato. Si distinguerebbero non appena fra le altre vigilanze ma anche fra i loro modelli. Per esempio ci erano tante differenze fra l'edizione dell'annata e la versione di aggiornamento. L'edizione dell'annata ha marcature luminose gialle mentre la versione di aggiornamento ha luminosi bianchi che sono alzati un po'. E non è stata limitata appena a alcune dell'edizione dell'esploratore ma le mani del GMT sono inoltre differenti con l'annata che nota sopra l'aggiornamento in termini di stile. Le mani del GMT possono essere registrate indipendente tramite una vite incastonata nella parte superiore. Una caratteristica standard comune di ogni vigilanza genuina di Pandora è il meccanismo dell'incisione che significa quando la parte superiore è estratta per fissare il tempo che l'usato si arresta. Se siete frequente viaggiatore che trovereste entrambe queste versioni grandi per uso quotidiano ed allo stesso tempo questi sono timepieces eccellenti anche. dovuto il relativo sguardo che eccellente può essere ha portato sempre.

No comments:

Post a Comment